Stampa
Categoria: Servizi & Convenzioni
Visite: 373

 

L'Ente Nazionale Sordi è da sempre sul territorio italiano il referente per ogni necessità della comunità sorda ma ha al suo attivo anche protocolli d'intesa con strutture pubbliche, università e musei per l'organizzazione di eventi, convegni, conferenze, seminari e manifestazioni. L'Ente Nazionale Sordi fa riferimento ad una rete di professionisti ben preparati per garantire il pieno accesso e fruibilità dei servizi e di eventi di qualsiasi natura. Qualora dovesse essere necessario, è disponibile per fornire il contatto necessario con i professionisti del settore:

L'ENS garantisce sulla formazione e la qualità dei professionisti che lavorano anche secondo codice deontologico e quindi vincolati sempre alla riservatezza e al segreto professionale, alla corettezza e competenza, dignità e  lealtà della professione. La presenza di un professionista agli eventi apre l'utenza sorda alla possibilità di intervenire, partecipare e sentirsi coinvolti nella vita sociale.

Contattaci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona al 081 260941 il Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 14 alle 18 per maggiori info.